



BATTAGLIA DI PAVIA 1525-2025: L’OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE DI DIVENTARE “PUNTO INFORMATIVO DIFFUSO”

Confartigianato Imprese e il CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) hanno rinnovato la Convenzione nazionale, con l’obiettivo di avvicinare sempre di più l’attività normativa alle esigenze dei professionisti del settore, offrendo alle imprese ed ai lavoratori autonomi dell’impiantistica associati a Confartigianato Imprese, la possibilità di sottoscrivere un abbonamento convenzionato ai prodotti e servizi del CEI.
La normazione tecnica costituisce infatti un riferimento fondamentale, in particolare modo nel comparto impiantistico, per garantire lavori ed impianti sicuri ed efficienti. Il CEI, Ente nazionale di normazione fondato nel 1909, ha tra le proprie finalità quelle di elaborare, pubblicare e diffondere le norme tecniche del settore elettrico ed elettronico e di promuovere le attività che favoriscono la divulgazione della cultura normativa in ambito tecnico e scientifico.
L’abbonamento previsto dalla nuova Convenzione prevede condizioni particolarmente vantaggiose e comprende un insieme di prodotti e servizi CEI.
Per più specifiche informazioni le imprese possono contattare lo sportello convenzioni della nostra Associazione.