Marketing e Comunicazione

Social Media Marketing con Facebook - Instagram - Twitter - Linkedin - Google - Bing
Creazione siti web - Restyling vecchio portale - Reputazione aziendale - Newsletter
Shooting fotografico dedicato - Creazione video multimediali - Creazione e stampa materiale pubblicitario
Noi di Confartigianato Imprese Pavia vogliamo costruire il successo delle vostre imprese in totale sinergia!
L'ufficio Comunicazione si occupa della selezione delle notizie rilevanti per le imprese sul territorio che vengono quotidianamente comunicate attraverso il sito associativo, il blog ed i principali social networks. Lo staff provvede, inoltre, ad inviare tempestivamente tramite e-mail, notifiche sull'App ufficiale di Confartigianato Imprese Pavia notizie ed informazioni agli associati, a valorizzare e comunicare le iniziative, gli eventi e le manifestazioni sviluppate sul territorio.

L'ufficio provvede inoltre alla redazione di comunicati stampa e all'organizzazione di eventi lancio, convegni e seminari. Il nostro ufficio Marketing mette a disposizione le sue conoscenze tecnico-pratiche per sfruttare al massimo le potenzialità della vostra attività.

in un'unica soluzione!

L'Associazione Artigiani ha ciòche serve per far crescere la tua attività!
Clicca per contattarci Clicca per chiamare!

Servizi per la promozione delle aziende

I servizi offerti dal nostro ufficio si articolano nelle seguenti direzioni:

Gestione pubblicità online
-    Progettazione e studio sito web
-    Creazione logo aziendale
-    Creazione di volantini e brochure
-    Creazione e apertura blog
-    Creazione pagina Facebook e profilo Instagram con relative campagne pubblicitarie
-    Redazione articolo con intervista al titolare dell’azienda (gratuita) da inserire sul Blog ufficiale di Confartigianato Imprese Pavia nella sezione "I NOSTRI ASSOCIATI SI RACCONTANO"

Gestione pubblicità offline
-    Progettazione e stampa materiale cartaceo (biglietti da visita, brochure, volantini …)
-    Servizio fotografico dedicato
-    Redazione e stesura articoli con le principali testate giornalistiche pavesi

Progettazione e studio siti web
Creazione da zero o ristrutturazione del personale sito web. I siti web si suddividono in varie tipologie a seconda della complessità e della quantità di dati che quest’ultimo deve promuovere.
Un sito web base è formato principalmente da quattro pagine che si suddividono tra homepage (che costituisce l’immagine d’impatto dell’azienda); chi siamo (che può enunciare il tipo di attività e il modo di operare all'interno dell’azienda); i nostri servizi, che spiega quali tipi di servizi che vengono offerti dall'azienda; contatti (dove si inseriscono i recapiti da contattare per avere informazioni dettagliate). Un sito web totalmente interattivo è molto più complesso da realizzare ed è formato da parti grafiche mobili e di difficile realizzazione. Quest’ultimo richiederà molto più tempo per la realizzazione e uno studio più approfondito.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Comunicazione, Tel. 0382 377511
e-mail: comunicazioni@confartigianato.pv.it

VUOI COLLABORARE CON NOI?

Se sei un fotografo, un video maker, un grafico, un tipografo o un redattore puoi diventare nostro partner!

Contattaci per diventare un nostro fornitore cliccando qui!

UFFICIO COMUNICAZIONE
Tel. 0382.377547 - Mail pietro.rizzi@confartigianato.pv.it