CERTIFICAZIONI DI SISTEMA E IMPIANTI DI VIDEO ALLARME: ARRIVANO I FINANZIAMENTI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PAVIA
This is a subtitle for your new post

CERTIFICAZIONI DI SISTEMA E IMPIANTI DI VIDEO ALLARME: I FINANZIAMENTI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PAVIA
La Camera di Commercio di Pavia ha pubblicato due nuovi bandi di finanziamento destinati alle imprese pavesi.
Il primo è il Bando Voucher per l’ottenimento o il rinnovo di sistemi di gestione certificati.
Con una dotazione di 50 mila euro, il bando prevede l’assegnazione di un voucher a fondo perduto, a copertura del 50% delle spese ammissibili (acquisto di consulenze e servizi connessi all’ottenimento o al mantenimento di certificazioni; costi relativi al rilascio o al rinnovo delle certificazioni) con un massimale di 3.000,00 euro.
Il bando è già attivo fino alla scadenza del 31 dicembre 2024.
Per approfondire leggi la scheda. (BANDO CHIUSO PER ESAURIMENTO RISORSE)
Il secondo è il Bando sicurezza per le micro, piccole e medie imprese della provincia di Pavia che ha l’obiettivo di aumentare la sicurezza delle imprese pavesi incentivando l’installazione di sistemi di video-allarme collegati con le sale e le centrali operative delle forze di polizia.
Con una dotazione di 200 mila euro, il bando prevede l’assegnazione di un contributo a fondo perduto a copertura del 50% delle spese ammissibili (spese sostenute per l’adozione di sistemi di video-allarme - installazione, montaggio e allacciamento; e spese per l’adeguamento di impianti di allarme già in uso in azienda ai requisiti tecnici previsti dal disciplinare tecnico allegato al bando) fino all’importo massimo di 5.000 euro.
Il bando è già attivo fino alla scadenza del 31 dicembre 2024.
Per approfondire leggi la scheda.
Per ulteriori informazioni e accompagnamento alla presentazione della domanda si prega di compilare la scheda di contatto online.






